adidas nmd r1 v2 uomo

Тук пускайте своите анкети

adidas nmd r1 v2 uomo

Мнениеот gh37ntnf на Пон Ное 08, 2021 3:13 am

Изображение
Anche se adidas voleva creare una scarpa ispirata agli anni '80, voleva anche scarpe adidas bianche creare qualcosa di innovativo. Hanno incorporato la loro tecnologia da corsa, l'intersuola Boost, nella scarpa per un comfort reattivo, aggiungendo una tomaia Primeknit per una calzata simile a un calzino che è sia comoda che di supporto.

Ogni pezzo della NMD ha uno scopo. Il marchio a tre strisce fornisce supporto per l'area mediale e il blocco sul lato dell'intersuola non è solo un richiamo Vendita calda all'adidas Micropacer: è fondamentale per la struttura della scarpa. Riducendo la sneaker all'essenziale, adidas ha creato la silhouette semplice e aerodinamica della NMD.

Adidas NMD R1 V2 mentre ti portiamo in cartone marrone. Rivestito in cartone marrone su tutta la tomaia, questo adidas NMD R1 V2 presenta una adidas nmd r1 v2 uomo struttura in rete tessile lavorata a maglia con sovrapposizioni sintetiche tonali sui pannelli laterali e sulla punta. Per contrasto vediamo l'aggiunta del nero sul tallone, sul tallone, sugli inserti in EVA sull'intersuola Boost e sull'effettiva intersuola Boost. Dettagli riflettenti sulle linguette, marchio adidas marrone sugli inserti in EVA e lacci in corda completano il look di questa adidas NMD R1 V2.

Che tu sia fuori per una passeggiata informale o che tu stia andando alla grande partita, le adidas Originals NMD R1 sono il paio di scarpe perfette per lo sport in qualsiasi giorno della settimana. Con una vestibilità aderente e confortevole, queste scarpe uniche sono progettate con scarpe adidas nere componenti di alta qualità che forniscono supporto e un'ammortizzazione estrema. Con i tappi in EVA incorporati nelle suole, queste scarpe sono più di un semplice divertimento. La loro vestibilità flessibile ma aderente li rende una scarpa ideale per qualsiasi attività quotidiana.

https://www.releaseshowme.com/

gh37ntnf
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Ное 08, 2021 2:58 am

Назад към Анкети

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 4 госта


С подкрепата на