Nike Dunk Low Kasina Neptune Green

Тук пускайте своите анкети

Nike Dunk Low Kasina Neptune Green

Мнениеот cvbr4aqm на Пет Юли 16, 2021 5:06 am

Изображение


In onore dei Bruins, molte delle sovrapposizioni sono tinte con il titolo "Coast", una tonalità che freeavenuet.com ricorda in qualche modo il più prolifico "University Blue" dell'UNC. Lacci, battistrada, Swoosh e simili seguono l'esempio nell'accento luminoso, mentre l'intersuola e il sottostrato in pelle vestono di bianco per rispecchiare più accuratamente gli schemi bicolore di quanto sopra. Altrove, l'etichetta tessuta sulla linguetta e il ricamo "Nike" sulla linguetta del tallone completano il tributo con un leggero tocco d'oro.


Ricordando Nike Scarpe Rosse, la prossima coppia presenta una semplice combinazione di colori bicolore sull'avampiede e sul mesopiede. I pannelli del tallone inferiore, tuttavia, introducono un'affascinante tonalità viola nel mix, una tonalità che è apparsa su dozzine di opzioni popolari di NIKE, Inc. per tutto il 2020. Il marchio "NIKE SB" sulla caratteristica linguetta gonfia rinuncia al tono titolare, ma calzino- fodere e suole modificate si concedono "Court Purple". Infine, le intersuole completano la proposta con un collaudato trucco “White”.


Per gentile concessione delle immagini ufficiali, vediamo il "Medium Curry" Dunk Low nei toni Nike Dunk Low Kasina Neptune Green. La tomaia della scarpa è realizzata in pelle scamosciata, mentre la punta in pelle traforata migliora la traspirabilità. Uno Swoosh color fossile tagga la coppia a fianco, mentre il marchio Nike aggiuntivo appare sulla linguetta, sul tallone e sulla soletta. Le Dunk sono poi completate con una suola in gomma nella tonalità Medium Curry.


In sella sotto, le intersuole a Acquista Ora blocchi sono preparate con un esterno marrone chiaro e sono abbinate a cuciture a vista blu brillante. Una suola in gomma piena lega tutto insieme. Inoltre, questi calci influenzati dalla cultura vengono avvolti in carta tutta rossa quando li ricevi e sono alloggiati in una scatola speciale che indossa una grafica petardo in stile CNY all'esterno.


https://www.freeavenuet.com/

cvbr4aqm
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пет Юли 16, 2021 4:42 am

Назад към Анкети

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 8 госта


С подкрепата на