Adidas ZX 500 Grey Give/Semi Frozen Yellow

Тук пускайте своите анкети

Adidas ZX 500 Grey Give/Semi Frozen Yellow

Мнениеот utmwaeji на Сря Май 19, 2021 3:47 am

Изображение


L'adidas ZX 500 RM Simple Brown arriverà domani presso i rivenditori e mescola una winnerany.com tavolozza di colori ufficiale di Simple Brown / Light Bronw-Cloud White. Realizzato in mesh e pelle scamosciata, i colpi di pelle sono utilizzati per il suo marchio a tre strisce sui lati, mentre altri dettagli sono costituiti da etichette rosa brillante sulla linguetta con beige, insieme a più beige visti sulle linguette del tallone in pelle. A completare il design c'è un'intersuola Boost bianca e una suola in gomma nera.


L'ultima edizione della Adidas Scarpe Bianche presenta una colorazione viola e blu con un'intersuola bianca nitida per il contrasto. I lacci viola creano un'estetica tono su tono sulla tomaia, mentre un logo trifoglio adidas cucito aggiunge consistenza al tallone. Il marchio di entrambe le etichette si trova sulla soletta per completare i dettagli chiave.


Per questa creazione, la Adidas ZX 500 Grey Give/Semi Frozen Yellow aggiornata con suola BOOST sfoggia pannelli in pelle scamosciata nera sovrapposti su rete nera e pelle di serpente mimetizzata. Ulteriori dettagli includono le tre strisce e la linguetta del tallone in pelle nera, dettagli color crema intorno alla suola e suola nera.


Dopo la loro collaborazione alla fine del 2018, il Consorzio adidas e la boutique di lifestyle Commonwealth pubblicheranno un altro Acquisti Online ZX 500 RM in arrivo. Vestito in un tono più scuro che viene realizzato in un mix di pelle scamosciata sintetica e rete monofilamento, nonché strati esterni saldati in TPU. Le etichette del marchio Commonwealth sul tallone in cima a un'intersuola White Boost a tutta lunghezza completano il design.


https://www.winnerany.com/

utmwaeji
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Сря Май 19, 2021 3:37 am

Назад към Анкети

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 7 госта


С подкрепата на


cron