End. x Adidas Superstar "Alternative Luxury" Bianche

Тук пускайте своите анкети

End. x Adidas Superstar "Alternative Luxury" Bianche

Мнениеот nrsnero5 на Пет Яну 21, 2022 3:32 am

Изображение


L'etichetta della linguetta e la linguetta del tallone espandono entrambi i loro dettagli con speciali colpi "SW" e un grande personaggio della Adidas Scarpe Terra in stile cartone animato è posizionato sopra i lacci. Le linguette sostituiscono la costruzione Superstar standard a favore di una struttura sottile, simile a un Samba, con puntali, intersuola e suola in gomma riciclata che completano il look Earth-first.


La tomaia è vestita di nero e scorerunning ricoperta di fiori colorati ricamati con stringhe non tagliate, proprio come la prima iterazione. Altri dettagli di design straordinari includono le linguette azzurre sul tallone, le fodere del colletto arancioni, gli occhielli verdi e le targhette gialle sulla linguetta. A completare lo stile delle calzature ci sono la figura del fumetto della Terra a forma di S sui lacci, i puntali in gomma sostenibile, l'intersuola e la suola.


Dopo la celebrazione del 50° anniversario dello scorso anno, adidas Originals continua a Adidas Uomo mantenere la Superstar in rotazione con una nuovissima colorazione "White Cream". Vestita con una combinazione di colori Cloud White, Cream White e Blue Bird. Questa adidas Superstar è realizzata in pelle premium e nabuk, nei toni Off-White con tocchi di blu vintage. Utilizza anche materiali riciclati in parte nel tentativo di ridurre a zero i rifiuti di plastica. La leggendaria punta a conchiglia in gomma con dettagli di dimensionamento sulla caviglia laterale completa il design.


Adidas ha collaborato con lo specialista di End. x Adidas Superstar "Alternative Luxury" Bianche/Night Indigo/Rosse da ginnastica di Harajuku Atmos per rilasciare un nuovissimo paio di scarpe ispirate a Hachiko chiamato Superstar Dog. Le scarpe sono una reinterpretazione delle classiche sneakers Adidas Superstar e presentano una superficie in pelliccia sintetica marrone sfocata che ricorda la pelliccia di Hachiko . L'eco-pelliccia è in contrasto con le sovrapposizioni del tallone in suede marrone scuro, che si abbinano alle righe e ai lacci.


https://www.scorerunning.com/

nrsnero5
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пет Яну 21, 2022 2:57 am

Назад към Анкети

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 7 госта


С подкрепата на